“C’ho l’ansia ….” – Part two

1- Non vedrò la mia ragazza prima di domani (da domenica che non la vedo!) e mi manca.

2- La sua ex (che considera amica) e la mia ragazza hanno fatto pacepiù o meno … ma non so se questo è un bene o un male.

3- La sa ex NON si è lasciata con la sua morosa. (Questo è positivo? Solo relativamente!).

4- La mia ragazza mi ama. (E questo è meravigliosamente positivo!!!)

5- Mi hanno rinnovato il contratto anche se solo fino a settembre. (Sempre meglio di niente, no?)

6- Il nuovo lavoro non mi dà pace … veramente troppo! Mi lascia solo giusto il tempo per pubblicare e scambiare due parola con la mia sorellina Change. Ma io vi penso sempre …

7- Ho definitivamente deciso cosa regalare alla mia ragazza per il suo compleanno. (Ma non lo dico perchè lei mi legge :-P)

8- In casa sto iniziando a fare un pò più spesso il nome della mia ragazza … un passo alla volta e so che ce la posso fare!!!

9- Vorrei essere meno gelosa.

E poi …

C'ho l'ansia per il lavoro che mi stressa, per il tempo che ogni giorno cambia, per le vacanze che tra un pò si avvicinano e per il fatto che FINALMENTE sto prendendo seriamente l'idea di dirlo ai miei.


Questo è l'aggiornamento della mia vita degli ultimi 7 giorni …

“C’ho l’ansia ….” – Part twoultima modifica: 2005-05-20T11:30:15+02:00da mypassion83@v
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su ““C’ho l’ansia ….” – Part two

  1. ehm … sono sempre io …ho spulciato un po’ :o)e una cosa ti dico, no anzi due- sono felice per te e per il tuo treasure. felice che vi siate trovate. e che vi viviate assieme- ti faccio i complimenti per il coraggio che hai. per aver espresso così bene i tuoi sentimenti e averlo fatto pubblicamente. io non ce la farei. non adesso, forse mai.

Lascia un commento