“C’ho l’ansia …”

1- La mia ragazza non la vedo da domenica e mi manca.

2- La sua ex (che le ritiene sua amica!) le ha detto che la loro amizia è praticamente finita SOLO perchè non si vedono più come prima. (L'ultima volta che ho visto i miei di amici risale a 3 settimane fa e la nostra amiciza continua serena. Chissà come mai per questa ex invece è un problema.)

3- La sua ex (che continua a definire sua amica anche nonostante questa bambinata!) probabilmente si è lasciata con la sua morosa.

4- Probabilmente la sua ex sta ritornando alla carica con la mia ragazza.

5- Molto probabilmente io dovrò restare a guardare mentre questo succede.

6- ll mio lavoro sembra come lo vorrei in certi versi, ma in certi altri rimpiango la BAUBAU.

7- Il 2 giugno è il compleanno della mia ragazza.

8- Devo dire ai miei che sono dell'altra sponda.

9- Voglio andare a vivere da sola.

E poi …

Mangio come una vacca ma non ingrasso perchè ho l'ansia per il contratto che tra un pò scade, ho l'ansia perchè ho il pensiero della sua pericolosa ex fisso nella mia mente, e ho l'ansia del fatto che FINALMENTE sto prendendo seriamente l'idea di dirlo ai miei.

Questa è più o meno la mia vita in questi ultimi 7 giorni …

“C’ho l’ansia …”ultima modifica: 2005-05-12T11:59:58+02:00da mypassion83@v
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su ““C’ho l’ansia …”

  1. Per quello che riguarda la ex della tua ragazza, se sei sicura del suo amore x te… Fregatene!Per il resto, penso che ci voglia coraggio,ma credo anche che tante volte le cose sono più semplici di quello che crediamo.e la persone a volte ci stupiscono!!!!in bocca al lupo dolcezza!kiss

  2. ciao tokio. non va in questo momento vero? il lavoro, la tua ragazza (che detta fra me e te non la trovo per niente bellina! per fortuna dirai tu) la sua ex che torna alla carica… insomma gira davvero male sembra. non credi che forse è meglio attendere un momento più sereno per dirlo ai tuoi? No. Non ti sto dicendo di non dirglielo affatto, solo che in questo periodo non credo sia il momento più ideale. Attendi di avere più serenità. Avrai anche più forza per affrontare l’importante questione con i tuoi. Un bacio alla mia piccola giapponesina… Sayonara Tokyo.

  3. Bei problemi, è un poco che non passo, ma i miei impoegni sono sempre èressanti. Mi avevi chesto se avrei postato sul viaggio in Sicilia e non ne avevo l’intezione, infatti sto scrivendo un raconto e non mi sembra che sia da post. Però ho fatti uneccezione, ho inserito alcune foto nei girni scorsi ed oggi un breve racconto della mattinata di Pasqua. Gianni

Lascia un commento