La risposta all’Amore …

"… Ci sono giorni in cui mi manchi più del solito. Non me ne so spiegare il motivo preciso, so però che questo succede sempre quando capita che riusciamo a fare l'amore in pace, tranquilli, senza che nessuno ci disturbi.
Il giorno dopo mi viene sempre un attacco di "Missing-you" acuta che non riesco proprio a contenere. Potrei scrivere un libro intero su tutto quello che sto provando adesso, dopo aver fatto l'amore con te e dopo anche averlo rivissuto nella mia testa milioni, miliardi di volte senza fermarmi un'istante.
Sono innamorata di te e questo si sa, ma quello che provo in _questi momenti_ è davvero grande, enorme, gigantesco: il mio corpo vibra allo stesso ritmo delle mie emozioni ed è bello perchè essi sono in sintonia con la serenità che questa stessa sensazione mi fa sentire dentro.
Tante promesse si possono fare nel tempo che si passa insieme, ma ammettiamolo amore mio, solo il futuro ci confiderà davvero se tutte queste promesse finalmente avranno in conclusione il lieto fine.
Credere davvero nel lieto fine è solo per le ragazzine che ancora non si sono scontrate con la perdita e la rassegnazione di un amore non corrisposto.
Io non ci credo più nel lieto fine, amore mio. E' triste e lo so, ma io so credere in tante altre cose belle della mia vita che sono vive, che hanno un senso e che mi stanno portando e dando qualcosa: una di queste cose è l'amore …da un anno e mezzo a questa parte credo nell'amore come mai ho fatto prima nella mia vita e so quasi con certezza che mai farò più di adesso.
E poi ci sei tu: credo in te, credo in tutte le cose belle che sai darmi, credo nella nostra sincerità e credo nel modo in cui i tuoi occhi brillano le parole: "TI AMO".
Sono tutte queste cose che mi fanno CREDERE in NOi e SPERARE nel LIETO FINE …"

17/10/2004

… questo per dirti che quelle che provi tu sono le stesse sensazioni che provo io …

La risposta all’Amore …ultima modifica: 2004-10-28T10:21:40+02:00da mypassion83@v
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “La risposta all’Amore …

  1. ogni volta… ogni minima volta che ti leggo penso “vorrei amare così”.. è strano lo so sentire parole simili, ma credimi che trasmetti tanto, e leggendoti vien proprio voglia di amare. Io non credo al lieto fine, anzi, credo che avrei anche paura di sposarmi un domani, proprio perchè temo l’idea che io mi possa illudere di una vita meravigliosa, che può andare in fumo anche senza il mio volere….

  2. Oh,ciao!Mi hanno riferito che qualcuno ha chiuso il tuo Blog.Mi dispiace.Certo mandare all’aria, così, in un solo colpo, un buon lavoro…mah… che ti devo dire! Ma avevi effettuato qualche backup? (non so se possibile!).Ti salutokpl.

  3. DANTE disse: Amor che nella mente mi ragiona cominciò egli a dir si dolcemente che la dolcezza ancor dentro mi suona. _________________L’Amo re è come uno specchio.Quando ami qualcuno,tu diventi il suo specchio e lui il tuo…E specchiandoti nel reciproco Amore vedi l’Infinito ——–Un grande saluto e la felice notte dal più piccolo granello

Lascia un commento