Se guardi davanti, c’è sempre qualcuno ke t’incula da dietro..

Sveglia alle 6.44: oggi è più dura del solito..non so perkè, ma faccio una gran fatica ad aprire gli okki! Kissà perkè,ma ieri sera lo sospettavo e allora ho puntato la sveglia un minuto prima (notare la mia deficenza, ndr). Mi lavo, mi vesto, faccio il letto, prendo la brioche, prendo le kiavi della makkina ed esco..
Ore 7.10: sono in mezzo alla strada, imbocco la tangenziale est ke mi porterà a Lambrate dove la Bracco mi attende per le mie ultime otto ore di lavoro della settimana..arrivo a Cascina Gobba dove c’è sempre un sacco di traffico nonostante l’ora: makkine ke ti arrivano da destra, makkine ke ti si buttano davanti da sinistra e….makkine ke ti inculano da dietro:
PORCA PUTTANAAAA!!!! (scusate,ma quando ce vo’,ce vo’!!!!)
All’inizio quella dannata makkina mi si stava buttando davanti ma io andavo troppo veloce per potermi fermare in tempo e farlo passare, così non l’ho fatto passare (ma non per cattiveria,giuro!) e lui è passato subito dopo di me..il traffico era intenso e c’erano momenti in cui si camminava e momenti in cui si inkiodava…fatto sta ke,vuoi perkè non mi ha visto o vuoi perkè me la voleva far pagare per nn averlo fatto passare prima, questo stronzo m’incula sul lato destro della makkina..
“BASTARDO” gli urlo (scusate, ma quando ce rivo’, ce rivo’!),ma poi penso: “Ma sei deficente!!! Mica ti può sentire il bastardo se parli da dentro la makkina!”…(ke pirla ke sono!)
Rimango ferma, senza spegnere la makkina e lo guardo con aria maligna attraverso i vetri della makkina..non sapevo se scendere o meno: la botta non è stata violenta (andavamo pianissimo) e in più c’era un sacco di traffico e se mi fossi fermata, avrei bloccato tutto creando un macello micidiale..non sapevo cosa fare:
SCENDERE O NON SCENDERE?QUESTO E’ IL DILEMMA!!!

Alla fine non sono scesa..ho preferito andare avanti e lasciar correre..lasciare andare via quel pirla a procurare altri danni in giro per Milano..

….

….

Ma sono deficente?????Ma ke cosa ho fatto?Dovevo fermarmi, cxxo…dovevo fermarmi e fargliela pagare a quel…quel………………. ………………….Vabbè ma ormai ke mi arrabbio a fare?Ormai quello lì se l’è scuagliata (o meglio…gliel’ho fatta scuagliare io!!!) e io nn posso fare più niente!!!Uff..mi sento un’incapace: avrei potuto gestire la situazione in un modo migliore (ke poi kissà qual è!) e invece sono qui..nel mio ufficio..a pensare a quel pirla ke è scappato senza pagare il suo torto(ancora?IOOOO l’ho fatto scappare!)!!!

Stasera quando lo racconto al mio treasure,non ci crederà mai!!!!
PS: si preannuncia anke una mega predica da parte di mio padre!!!SIGH..

Sono una buona a nulla!!!!

Se guardi davanti, c’è sempre qualcuno ke t’incula da dietro..ultima modifica: 2003-11-28T10:02:45+01:00da mypassion83@v
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Se guardi davanti, c’è sempre qualcuno ke t’incula da dietro..

  1. grazie del ben tornato e grazie del commento…non è stato un grande rientro, appena arrivata vomito un pò di tristezza in qualche riga e me ne vado…ma mi fa piacere aver ritrovato i vecchi amici…e ci siete stati come se non me ne fossi andata mai…Grazie un bacio

  2. Ci si colpevelizza, a volte, con la stessa faciltà con cui si assolvono gli altri, anche se commettono errori molto più gravi dei nostri. E’ questione di bontà, di generosità, di quitovivere, o più semplicemente di civiltà? Dovremmo avere, in certe circostanze la lucidità mentale di chiederci:che cosa farebbe costui, o cosa farebbero costoro al posto mio? Ma il più delle volte non se ne ha nemmeno il tempo: Vedrai, tuo padre e il tuo tresor saranno comprensivi! Un saluto

  3. No, amica, non è vero che sei una buona a nulla. Semmai sei una generosa, al contrario dell’altro automobilista navigato. La prossima volta, respira a fondo, mettiti sulla destra, spegni il motore e fai valere i tuoi diritti. Chi tampona ha sempre torto (l’ho imparato a mie spese).Vedrai che il tuo tesoro capirà, succede a tutti prima i poi, inoltre non scordare che ti ama.Ciao, un abbraccio, haffner

  4. sono Daniel.Beh, se il danno non è grave…certo che però avresti preso la ragione!!! E vabbé…inutile piangere sul latte macchiato…ops …versato!Beata te che domani non lavori…sta settimana di merda non finisce mai!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!Un bacio!

  5. nooo piccola…. almeno tu puoi prendertela con qualcuno!!pensa che io invece ho fatto la fiancata della macchina.. e l’ho fatta tutta da sola… piccola crisi di pianto nervoso… mantengo la destra ..un po’ molto e paf!!! anzi.. shhiiiikkk… portiera rigata… mi fermo e controllo lamacchina oggetto della mia violenza … culo di merda… essa aveva quella specie di paraurti laterali che ha protetto la sua fiancata… la mia macchina.. grazie alla parsimonia di mia mamma che ha voluto un pandino modello base che più base non si può (se avessero risparmiato la carrozeria avrei avuto molti meno problemi)… 150 euro di danno!!! morale:viva il modello base!!nooo la vera morale è:c’è chi è più imbranata e guai e soluzioni li procura da sola!! (i soldi li ho sganciati io, visto che la car è della mia mamma!!)

Lascia un commento