Una telefonata ti salva la serata!

Caro Diario,
Avevo già organizzato la mia seratina a casa…in teoria sarei dovuta uscire,ma poi i miei amici mi hanno dato buca (come al solito) e alla fine non si è fatto più niente! Mi sono detta:”Fa niente, sto a casa e me ne sto tranquilla per i fatti miei!”..prima di cena ho iniziato a togliere tutti i cassetti degli armadi, cercando di mettere a posto i miei vestiti e togliere tutto il disordine (immenso disordine)ke mia sorella aveva lasciato prima di andare via! Un lavoraccio ke è durato più di un’ora ma di cui però alla fine ne ero completamente soddisfatta..
Poi il tempo ke avanzava prima di cena l’ho dedicato a me stessa e al mio corpo…bagno con i sali, capelli (lavati e stirati), creme e cremine, etc..etc..etc..
Dopo pranzo mi ero già organizzata nel vedermi “Smallville”(come rinunciare alla serata in compagnia di Clark Kent???), sotto le coperte, al calduccio, con la porta della camera kiusa x lasciare fuori il resto del mondo.
Ore 21.00: accendo la tele su Italia 1 (ma questa è pubblicità occulta???)mentre mi ficco sotto le coperte…”calcio d’angolo a favore dei rossoneri!”….
C-O-O-O-O-O-O-S-A-A-A-A-A-A????
Non ci potevo credere,..la partita!!!!Ke palleeeeeeeeee…
Ero quasi tentata di kiamare la redazione d’Italia 1 per protestare, ma poi alla fine…A COSA SAREBBE SERVITO?..
Ero diperata..la mia serata era stata rovinata da…da….da…da un calcio d’angolo e adesso mi ritrovavo senza niente da fare!
E quindi ke fare? Non mi veniva in mente niente..

“I JUST WANNA FEEL REAL LOVE….”: è il mio cellulare ke suona la musica di Feel di Robbie..è il mio treasure!!!

“Pronto?”…e da quel pronto il tempo è volato…saranno passati più di quaranta minuti prima ke io riattaccassi! D’altronde..come non approfittare della Carta Auguri di Tim con la quale ci regala 100 minuti di kiamate gratis???? (Oddio,ho fatto ancora pubblicità occulta!)..Siamo stati al telefono un’infinità…”Ho acceso la tele e ho visto ke il tuo Smallville non c’era e allora ti ho kiamata!”…meno male ke c’è il mio treasure sennò sarei stata ancora lì..davanti alla tele a tirare fuori tutto il mio repertorio di parolacce verso quei calciatori (quei bei calciatori ;oP!) ke mi hanno bruciato la “serata Smallville”..
Cmq..è stata una telefonata divertente ma nello stesso tempo tenera tenera: lui era così carino e mi faceva ridere nonostante continuasse a dire ke gli mancavo! Anke a me mancava tanto..ci eravamo visti a pranzo,ma solo un’oretta e poi lui era andato via e io avevo ancora tanta voglia di lui!
Parlando parlando, dalle 21.05 ke eravano al telefono, alle 21.50 ci siamo dati la buonanotte!!!

Una telefonata ke mi ha lasciato il sorriso per tutta la notte…e adesso ke ci penso sorrido ancora..

Una telefonata ti salva la serata!ultima modifica: 2003-11-27T10:13:14+01:00da mypassion83@v
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Una telefonata ti salva la serata!

  1. :°°D hauahahahahhaha è capitato anche a me!(certo…io a clark preferisco Lana ma…queste sono sottigliezze:P) …comunque…n on mi è andata tanto male visto che comunque a giocare era la mia squadra e…ha vinto fuori casa 1 a 0 :°°D con goal al 52′ di shevaaaaa!!!:°° °D qualificazione e primo posto nel girone h!!!:°°D bella serata anche per me:P

Lascia un commento