..ancora poco meno di un’oretta e sospendo per un mesetto il mio viaggio qui nel blog..ne inizierò un altro + materiale, ma quello di cui ora ho + bisogno..un viaggio sereno in pace con me stessa il cui fine è quello di riposarmi..
..vorrei ringraziarvi tutti per essermi stati vicini (nelle cose belle e nelle cose brutte),ascoltandomi, consigliandomi, deludendomi, opponendovi,aiutandomi,rallegr andomi,regalandomi un sorriso..vi rngrazio tutti..
..nn voglio fare nessun nome perkè nn vorrei sentirtmi in colpa per aver dimenticato qualcuno..vi mando un bacio a tutti e un virtuale sorriso d’amicizia..
..sorriso d’amicizia..ultima modifica: 2003-07-31T09:47:53+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
buone vacanze
Ciao Mypassion la foto non e mia. Se stai attenta capisci di chi è-Buongiorno comunque.
Buone vacanze.
Mi spiace non essere riuscita a dirti Buon Viaggio! Anch’io avrei voluto farmi un avacanzetta, ma per ora sono alle prese con una brutta “tempesta cellulare”. Per quando torni spero di essere di nuovo operativa! Baci Luce
lo so che sei in vacanza…ma parto anche io finalmente, quindi ci tenevo a salutarti. Un bacione grosso con affetto morefra
Un bacio bella. Stai bene.